Sabato 21 Novembre 2020 APERTI mattino - pomeriggio PER LE SPECIALI PROMO MESE

Aria pulita in abitacolo BREATH & CLEAN

La quotidianità ci sta insegnando di non lasciare nulla al caso, se prima si tendeva a trascurare ed a sottovalutare la manutenzione dell’impianto di climatizzazione con la sostituzione del Filtro antipolline e l’igienizzazione delle bocchette di ventilazione, ora è diventato il nocciolo del nostro benessere in auto.

Perché sostituire quindi il Filtro Antipolline comunemente detto Filtro Abitacolo?

Il filtro consente di proteggere l’abitacolo dalle particelle indesiderate, contenenti nell’aria ovvero dello sporco e della polvere, ma anche dei pollini, delle sostanze tossiche, degli odori e degli allergeni.

In un momento delicato come questo la protezione da sostanze nocive è estremamente importante per evitare il formarsi di agenti patogeni che liberati nell’aria dell’abitacolo auto vengono respirate dagli occupanti e possono generare o aggravare le patologie nel nostro corpo. Con L’igienizzazione dell’impianto aria condizionata, tramite la nebulizzazione di un prodotto battericida, si ottiene la eliminazione o la inertizzazione dei batteri e funghi che sono le principali cause di contaminazione.

Proponiamo questo trattamento ad un prezzo vantaggioso

€ 79,00 iva e manodopera compresa.

Fanne richiesta al momento della prenotazione del tuo tagliando di manutenzione.

Iscriviti alle newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter dedicate per ricevere novità, promozioni, notizie dal mondo tecnicauto

Iscriviti