Aria pulita in abitacolo BREATH & CLEAN

La quotidianità ci sta insegnando di non lasciare nulla al caso, se prima si tendeva a trascurare ed a sottovalutare la manutenzione dell’impianto di climatizzazione con la sostituzione del Filtro antipolline e l’igienizzazione delle bocchette di ventilazione, ora è diventato il nocciolo del nostro benessere in auto.

PERCHE' SOSTITUIRE QUINDI IL FILTRO ANTIPOLLINE O FILTRO ABITACOLO?

Il filtro consente di proteggere l’abitacolo dalle particelle indesiderate, contenenti nell’aria ovvero dello sporco e della polvere, ma anche dei pollini, delle sostanze tossiche, degli odori e degli allergeni.

In un momento delicato come questo la protezione da sostanze nocive è estremamente importante per evitare il formarsi di agenti patogeni che liberati nell’aria dell’abitacolo auto vengono respirate dagli occupanti e possono generare o aggravare le patologie nel nostro corpo.

Con l’igienizzazione dell’impianto aria condizionata, tramite la nebulizzazione di un prodotto battericida, si ottiene la eliminazione o la inertizzazione dei batteri e funghi che sono le principali cause di contaminazione.

Proponiamo questo trattamento ad un prezzo vantaggioso

€ 79,00 IVA E MANODOPERA COMPRESA.

Fanne richiesta al momento della prenotazione del tuo tagliando di manutenzione.

Iscriviti alle newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter dedicate per ricevere novità, promozioni, notizie dal mondo tecnicauto

Iscriviti